Nuovo ingresso. Graziano Leardi entra nel Direttivo in qualità di Referente del Movimento giovanile
Graziano Leardi, professionista stimato nel territorio, entra nel Direttivo del Movimento Politico “Partiamo da qui” del Presidente Ninni Petrella. Sarà il Referente del Movimento giovanile coordinato da Antonio Oliva e dal vice coordinatore Carmelo Italiano.
«Il suo ruolo – specifica il Presidente Petrella – consiste nel portare avanti, in seno al Consiglio Direttivo, le istanze e le idee del gruppo giovanile oltre, nel contempo, ad aiutare i ragazzi del movimento nell’organizzazione delle varie attività in linea con i nostri principi».
Graziano Leardi è da sempre una figura di riferimento per i giovani del territorio. Lavora presso l’Autorità del sistema portuale dello Stretto e pratica sport a livello agonistico, sia il calcio sia il rally. Di recente si è avvicinato al padel raggiungendo già ottimi risultati. In passato è stato Presidente della Spadaforese e Vice Presidente del Milazzo Calcio.
Il Movimento giovanile non si è di certo fermato e sta organizzando il 1^ Torneo di Padel di fine estate che si svolgerà il 30 agosto 2024 dalle ore 18:00 presso il Medeo Padel Center in via Via Nazionale Snc, 98040 Fondachello ME. Per tutte le informazioni contattare il numero 3455292397.
Autore Post
Il Team di partiamodaqui