Posted By:
Valentina Di Salvo
Share Post:

Walter Mastroeni Coordinatore giovanile nel territorio di Milazzo (ME)

Giovane, intelligente e pieno di risorse. Si tratta di Walter Mastroeni, noto non soltanto nel comprensorio di Milazzo (ME) per le tante iniziative portate avanti già dagli anni dell’adolescenza, tra cui l’impegno politico.

Walter Mastroeni si è avvicinato al Movimento Politico “Partiamo da qui” riconoscendosi nei valori e negli ideali fondanti, dimostrando già passione e lealtà alla causa. Su richiesta di Antonio Oliva, Coordinatore giovanile di tutte le aree territoriali, Walter Mastroeni è stato indicato come referente del territorio di Milazzo (ME), diventando di fatto il Coordinatore giovanile sul territorio mamertino. La nomina è stata ufficializzata dal Presidente Ninni Petrella.

«Ci tengo a ringraziare personalmente i ragazzi del gruppo “Partiamo da qui” e soprattutto il Presidente Ninni Petrella per l’occasione concessami alla guida del gruppo giovanile di Milazzo. Credo fermamente che l’impegno dei giovani possa far la differenza in una politica troppo spesso lontana dalle esigenze collettive».

«Walter è un giovane con dei sani principi, crede di poter cambiare le cose con una sana politica attiva e si impegna per riuscirci, nonostante tutto. La nomina è stata ufficializzata solo di recente ma sono già tanti i contribuiti portati da Walter al nostro Movimento e noi siamo orgogliosi averlo con noi, soprattutto siamo orgogliosi di avere punti di riferimento come lui nel mondo giovanile» così il Presidente Ninni Petrella.